Hai un codice di Riferimento? Puoi inserirlo direttamente qui sotto.


FIAIP Borsa Immobiliare di appartenenza
Chiama direttamente l'agenzia
M. 349.7711759

Scheda Rif 5637

Vendita
Residenziale
Senigallia
ristrutturato
libero
200
10
2
350000 €
terra tot. edificio: 3
No
posto scoperto
1 mq: 7
1 mq: 21
giardino privato mq: 180
autonomo

Rif. 5637 - Senigallia, bellissima villa in vendita in esclusiva, località Marzocca, in Via Caprera. La proprietà è situata in una posizione privilegiata con vista mare e dotata di un cortile privato pavimentato con spazio per parcheggiare fino a tre auto.

La villa è disposta su tre piani ed è perfetta per una famiglia con figli che possono godere di autonomia utilizzando il primo piano. L`ingresso al piano principale conduce ad un ampio soggiorno, una sala con camino, una cucina, una camera da letto, una piccola camera e un bagno. Una scala interna conduce al primo piano dove si trova un`altra sala con predisposizione di cucina, due camere da letto, un bagno, una terrazza con vista mare e un balcone.

Al secondo piano si trova un ampio sottotetto, mentre al piano seminterrato c`è un ingresso indipendente e una grande taverna attualmente utilizzata come cantina. Una tettoia in legno protegge l`ingresso del piano terra e può essere utilizzato per pranzi e attività all`aperto.

La villa è in buone condizioni è stata costruita nel 1976 e ristrutturata nel 1996. Le misure degli ambienti comprese le pareti, sono le seguenti: piano terra 90 mq; primo piano 60 mq, terrazza 21 mq, balcone 7 mq; sottotetto 30 mq; taverna 70 mq; magazzino esterno 9 mq; area scoperta di 180 mq che include i posti auto e la tettoia di 28 mq.

Non perdere l`opportunità di acquistare questa splendida villa monofamiliare con la vista sul mare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Per info tel. Andrea, - - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L`Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE, Italy.

Chiedi informazione all'agenziaM. 349.7711759 Classe Energetica F - 135 kWh/mq anno