Hai un codice di Riferimento? Puoi inserirlo direttamente qui sotto.


FIAIP Borsa Immobiliare di appartenenza
Chiama direttamente l'agenzia
M. 349.7711759

Scheda Rif 5594

Vendita
Residenziale
Ostra
ottime
libero
400
12
4
1050000 €
terra tot. edificio: 3
No
box singolo
-
-
giardino privato mq: 6000
autonomo

Rif.: 5594 - Ostra (ESCLUSIVA DI VENDITA) Villa Giulia Teresa con Dependance, in collina zona panoramica, a circa 12 km da Senigallia la splendida spiaggia di velluto, lussuosa Villa di campagna moderna in stile mediterraneo di circa 440 mq abitabili su 3 livelli (circa 140 mq per piano), collegati da scala interna, circondata da un ampio parco ben curato e riccamente piantumato con palme tropicali e ulivi secolari. La villa è stata costruita su una collina tra il 1975 e il 1980 e ristrutturata nel 1996-1998.
PIANO TERRA L’ingresso è protetto da una veranda (19 mq), con porte in vetro. Nel luminoso soggiorno (ca. 50 mq) con camino, completamente arredato, cucina arredata Bulthaup completa di elettrodomestici di elevata qualità, ci sono 4 grandi porte finestre con vista sulla vallata e sulla piscina, o sul cancello d`ingresso. La grande cucina attrezzata con fornelli a gas e forno elettrico e lavastoviglie, ha due grandi finestre e può essere separata dal soggiorno da una vetrata apribile. Nella stanza di 20 metri quadrati c`è anche abbastanza spazio per un`accogliente sala da pranzo.
PIANO PRIMO/MANSARDA Una grande stanza senape di circa 50 mq con 3 finestre, completamente attrezzata con armadi a muro e cassettiere, oltre ad un ampio bagno circa 18 mq adiacente con vasca con idromassaggio, ampia doccia, 2 lavandini, WC, bidet. Le due grandi finestre si affacciano sulle montagne. Dalla finestra della camera da letto si vede il mare quando il tempo è sereno. Dall`altro lato del bagno c`è un`altra stanza di circa 18 mq con balcone, e accesso al bagno. Su questo piano è posato il parquet in legno di ciliegio.
SEMINTERRATO Su questo piano si trova la sauna, un ampio locale di circa 60 mq con camino aperto, attualmente utilizzato sia come sala relax con video proiettore e schermo gigante, dopo la sauna che come ufficio. Questa camera è completamente arredata con armadi a muro bassi di buon gusto. Un ulteriore bagno con doccia/WC, altre due piccole stanze con armadi a muro. In fondo al corridoio si trova un garage con armadi a muro, attualmente adibito a lavanderia e stendibiancheria, e un ripostiglio. Accanto si trova un piccolo locale che funge da cantina e ripostiglio. Tutti e 3 i piani sono collegati con un interfono.
All’esterno il cortile è pavimentato con lastre di roccia, tramite alcuni gradini si accede all’ampia e luminosa dependance di circa 50 mq completamente arredata, dotata di aria condizionata/riscaldamento e collegamento radio/stereo/tv ed è collegata all`abitazione principale tramite un telefono interno. Il pavimento è dotato di piastrelle in cotto naturale, composta da angolo cottura, soppalco con letto matrimoniale, bagno con doccia/wc e ampie vetrate che si affacciano da un lato sulla vallata e sul davanti alla grande piscina illuminata (12x6 m) circondata da un`ampia terrazza solarium pavimentata in cotto e tanto spazio tra piante tropicali e ulivi che invitano al relax. A lato della piscina un gazebo in muratura e copertura in legno, ricoperto da un profumato gelsomino è il luogo ideale per un aperitivo, da cui si può godere del panorama sulla vallata. Accanto alla casa, un campo da tennis con prato artificiale invita a ulteriori piaceri sportivi. Una massiccia struttura in legno funge da posto coperto x 2 auto. L`intera proprietà può essere efficacemente illuminata con faretti incassati nel pavimento e lampade da terra. La casa dispone di un generatore di corrente separato che fornisce elettricità alla casa in caso di interruzione di corrente. La casa dispone inoltre di un curatissimo giardino ornamentale, e di un orto con una casetta di legno per ricovero attrezzi. L`intera proprietà apre numerose pittoresche prospettive panoramiche sulla valle del fiume Misa. Si sperimenta ancora la sensazione di vivere in un lussureggiante paesaggio naturale mediterraneo. La vista sul mare e sulla città di Senigallia, distante 12 km, unisce i residenti.
La villa e stata costruita in cemento armato antisismico. Nella successiva ristrutturazione è stato installato anche un nuovo sistema di riscaldamento ecologico a gas e pellet, che può essere controllato separatamente per ogni livello, oltre a un ampio cablaggio elettrico. Nuove pavimentazioni in cotto e legno. Impianto elettrico nuovo. Ogni camera è dotata di collegamento telefonico, radio/stereo (impianto Bang & Olufsen) e televisione con antenna parabolica digitale (per ricevere tutti i programmi). Dietro la casa si trova una grande piscina illuminata (12 x 6 m) circondata da un`ampia terrazza solarium e tanto spazio tra piante tropicali e ulivi che invitano al relax.

Possibile acquistare a parte un terreno di circa 1,8 ha con 350 vecchi ulivi ben curati, che donano un ricco raccolto. Inoltre il grande frutteto (ciliegie, mele, pere, albicocche, fichi, melograni, ecc.) dona anno dopo anno una varietà di frutta fresca non trattata. Due filari di viti forniscono vino per tutto l`anno.

La distanza dal mare e dalla vicina città più grande di Senigallia è di 12 km. L`aeroporto di Ancona (collegamenti per Londra, Monaco, Parigi, Barcellona, ma anche Roma, Milano, ecc.) è raggiungibile in massimo 30 minuti di auto. La città di Ancona, con una vasta gamma di attività culturali e una delle più importanti città portuali dell`Adriatico in Italia, dista solo 22 km. L`ampia proprietà è inserita armoniosamente nel paesaggio dolcemente ondulato e fertile e nel rilievo collinare dell`entroterra di Senigallia, tipico delle Marche e denominato "Terre di Frattula". Questa confortevole villa con i suoi giardini subtropicali è situata in un`ampia posizione panoramica su una verde collina, ricoperta di viti e ulivi, sopra la valle del fiume Misa e guarda dalla vicina costa adriatica alla catena montuosa dell`Appennino.

Così come il nome "Marche" al plurale dice qualcosa di essenziale sulla molteplicità di questa regione centrale d`Italia, lo dimostra anche la nota frase che le Marche sono la molteplicità e la diversità di tutta l`Italia in una regione. Le Marche moderne hanno ricordato la loro tradizione storica di molteplicità e la regione, con la sua ritrovata "Bellezza", acquista sempre più appeal internazionale, che intanto la pone sullo stesso piano della cosiddetta "Italia classica". l`arte e la cultura e la vita urbana si trovano in quasi tutti i piccoli centri, a parte le "pietre preziose" famose in tutto il mondo come Urbino, Pesaro, Fano, ecc. L`insuperabile bellezza del paesaggio e della natura, che sa creare straordinarie meraviglie naturali, trova una piacevole controparte nella ricchezza rurale e nella cura umana del paesaggio: ottimi tipi di vino, oli d`oliva di alta qualità provenienti da coltivazioni locali, tartufi e funghi, pesce fresco dell`Adriatico e una ricca cucina con una reputazione internazionale rendono la vita qui molto rapidamente un sogno di serenità mediterranea e piaceri sensuali.

Per visite tel. +39 349 7711759 Andrea, www.immobiliareverdicolline.it - info@immobiliareverdicolline.it - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L`Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE.

Chiedi informazione all'agenziaM. 349.7711759 Classe Energetica D - 95.52 kWh/mq anno