Hai un codice di Riferimento? Puoi inserirlo direttamente qui sotto.


FIAIP Borsa Immobiliare di appartenenza
Chiama direttamente l'agenzia
M. 349.7711759

Scheda Rif 5582

Vendita
Residenziale
Fossombrone
ristrutturato
libero
500
0
0
1350000 €
terra tot. edificio: 2
No
posto scoperto
-
-
giardino privato
autonomo

Rif.: 5582 - Fossombrone, Frazione Isola di Fano (ESCLUSIVA DI VENDITA) B&B ricavato da un casolare di circa 120 mq piano terra, e 120 mq piano primo, oltre alla dependance di circa 40 mq. Adiacente al casale nella corte, piscina riscaldata di mt 12x6 dove nel piano interrato di 180 mq si trova il locale tecnico piscina, palestra, spogliatoi, locale primo soccorso. Il casolare edificato intorno al 1950, nel 2014 ne è stata ultimata la ristrutturazione, contestualmente sono stati realizzati gli accessori: campo da tennis/calcetto regolamentare - 2 campi da bocce - parco giochi bambini - ampio parcheggio. Completa la proprietà quasi 2 ettari di giardino (con possibilità di far atterrare elicottero) con 60 olivi. La struttura usufruisce di alimentazione tramite pannelli solari + puffer di accumulo per acqua calda sanitaria, caldaia a pellet, riscaldamento a pavimento. La struttura è dotata di 6 camere con bagno, Aria condizionata, Giardino, Cucina, Porticato.
Come raggiungere la struttura: Aeroporto di Ancona-Falconara (AOI), 54 min in auto - Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI), 58 min in auto - Stazione di Fano 23 min in auto, Stazione di Marotta-Mondolfo, 32 min in auto - Stazione di Pesaro, 38 min in auto.

Le origini di Isola di Fano sono bassomedievali, ma nella zona esistevano insediamenti neolitici e preromani di vari popoli (Galli, Piceni, Etruschi). Diffusi sono infatti i reperti qui rinvenuti, fra cui si ricordano varie statuine e un bronzo di Vertunno ammirabile presso il museo etrusco di Firenze, fonte Wikipedia.

Per info tel. +39 349 7711759 Andrea, www.immobiliareverdicolline.it - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L`Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE, Italy.

Chiedi informazione all'agenziaM. 349.7711759 Classe Energetica ND - 0 kWh/ anno