Hai un codice di Riferimento? Puoi inserirlo direttamente qui sotto.


FIAIP Borsa Immobiliare di appartenenza
Chiama direttamente l'agenzia
M. 349.7711759

Scheda Rif 5745

Vendita
Residenziale
Senigallia
buone
libero
106
6
2
320000 €
superiore al terzo tot. edificio: 5
box singolo
2
-
giardino condominiale
autonomo

Rif.: 5745 - Senigallia (ESCLUSIVA DI VENDITA) Attico Spazioso nella Zona Saline
Scopri questo magnifico attico situato nel cuore della zona Saline, a pochi passi dal centro commerciale e dalle splendide spiagge. Questo appartamento al quarto e ultimo piano, servito da ascensore, offre un ampio ingresso che si apre su un luminoso salotto con camino, perfetto per momenti di relax. Il terrazzo è l`ideale per cene all`aperto, mentre un secondo terrazzo esposto a est invita a gustose colazioni al sole.
Con una superficie totale di circa 106 mq, l`immobile presenta due camere da letto spaziose e una cameretta, oltre a due bagni, uno dei quali è privato. La disposizione degli spazi è perfetta per famiglie o come investimento. La scala a chiocciola conduce a una soffitta abitabile di circa 12 mq, dotata di finestre verticali e ingresso autonomo.
La posizione strategica offre un facile accesso ai principali servizi e si trova vicino al nuovo polo scolastico Marchetti. L`appartamento è in buone condizioni e pronto per essere personalizzato secondo i tuoi gusti. Con un orientamento su tre lati (Sud-Est-Ovest), la luminosità è garantita in ogni ambiente. Inoltre, il garage al piano terra e il posto auto riservato rendono questo attico ancora più comodo. Non perdere l`opportunità di vivere in un luogo versatile e accogliente!
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Per info tel. +39 349 7711759 Andrea, www.immobiliareverdicolline.it - - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L`Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE, Italy.

Chiedi informazione all'agenziaM. 349.7711759 Classe Energetica F - 116.29 kWh/mq anno