Rif.: 5760 - Senigallia - Zona Ospedale a due passi dal centro, NUOVA COSTRUZIONE ultimata, appartamento al primo piano con ascensore in classe energetica A4, con ventilazione meccanica controllata (VMC), che garantisce elevate prestazioni in termini di efficienza energetica. Possibilità di frazionare mutuo impresa costruttrice fino ad € 150.000 euro tasso fisso a 2.9 %. Inoltre importanti detrazioni da bonus fiscali.
L`appartamento di circa 82 mq lordi + 3 terrazzi di tot. circa 26 mq, è così composto: ingresso nell`ampio soggiorno, cucina abitabile collegata al terrazzo di 12 mq ideale per cene all`aperto, disimpegno zona notte con camera matrimoniale con terrazzo di 6,5 mq, cameretta con terrazzo di circa 7 mq, doppi servizi entrambi dotati di box doccia. Nel seminterrato collegato da ascensore, ampio garage con comodo accesso di circa 27 mq lordi.
L`edificio di 12 unità abitative, definito GAS FREE, ovvero privo di gas metano: il fabbisogno termico sarà generato tramite impianto si riscaldamento/raffrescamento con pompe di calore elettriche aria-acqua, alimentate dal campo fotovoltaico per singole unità immobiliari, si occuperà anche della produzione di acqua calda sanitaria.
Per info tel. +39 349 7711759 Andrea, www.immobiliareverdicolline.it - - Italia, Regione Marche, Provincia di Ancona. Andrea Pigliapoco, Agente Immobiliare titolare della Immobiliare Verdi Colline è iscritto alla Fiaip - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, per anni ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio Provinciale di Ancona con i ruoli di delegato alla Cultura e Formazione, e Segretario Provinciale. L`Agenzia è specializzata nella compravendita di appartamenti uso residenziale-turistico, immobili commerciali, immobili industriali, hotel, ville, mini appartamenti mono-bilocale, uffici, rustici e casali di campagna, affitti residenziali a SENIGALLIA e in provincia di ANCONA nella regione MARCHE, Italy.
Andrea Pigliapoco








